Sto approfittando di un paio di giorni di malattia, per raccogliere ed assemblare i pezzi di quello che ho identificato come il mio progetto e vorrei diventasse un impegno costante per me stessa e per chi ne vorrà fare parte!
Vorrei imprimere su questo blog le mie emozioni, sensazioni, riflessioni su ciò che mi accade durante le giornate. Dar voce a sogni, speranze, pensieri sopiti ed a volte incompresi o forse timidi che si ha vergogna a raccontare per la paura di essere giudicati.
Ecco, il giudizio non troverà mai posto in questo blog, che avrà ed ha il solo scopo di lasciare spazio, voce, grida, pensiero e comprensione a chi ne volesse beneficiare!
Forse è un progetto ambizioso il mio, forse sono una sognatrice. Si, sono una sognatrice. Lo ammetto! Ma in un mondo fatto di apparenze, di giudizi e di mediocrità, l essere se stessi ed il voler dar voce alle emozioni come soluzione di una migliore esistenza credo sia fondamentale e di reale benessere.
Bisogna crederci, bisogna aprire il proprio cuore ed essere sinceri prima di tutti con sé stessi e poi con gli altri. Spogliarsi dei pregiudizi e lasciarci avvolgere da ciò che ci viene donato, nel bene e nel male e solo così ci si sentirà liberi!