20 luglio 2022

Oggi ho concluso un lungo capitolo della mia vita durato quasi 20 anni. Ho salutato i miei colleghi ed i miei datori di lavoro con il sorriso sulle labbra ed il cuore pieno di gratitudine. I mesi che hanno preceduto questo giorno, sono stati intensi, faticosi, colmi di paure e speranze, di notti insonni e di sogni ad occhi aperti. Sono stati mesi psicologicamente e moralmente complessi. Ma li ho vissuti tutti in toto, nel bene e nel male e credo di poterli descrivere e ricordare nel dettaglio.

Ho deciso mesi fa di voler un cambiamento. L ho deciso per me stessa, esclusivamente per me stessa. Ho agito solo per il mio benessere ed ora posso dire che la direzione intrapresa mostra una linea netta e ben marcata.

Non so cosa mi riserverà il futuro, nessuno può saperlo, ma la consapevolezza di aver agito e scelto per me stessa, mi rende orgogliosa e grata di questa opportunità.

Un cambiamento spaventa, sempre, perché tocca terreni inesplorati, ti fa uscire dalla tua confort zone e ti mette a nudo. Ma se riesci a saltare oltre la paura cominci a vivere.

Grazie, grazie a tutti coloro che hanno creduto in me sino a questo punto e grazie a chi ha iniziato ora. Mi sento molto fortunata 🍀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...